luca 6 1 talento ma contro valerio nn ti puoi mettere è più forte L'INVINCIBILE ARMATA SCANU ....... SONO SXCANINA FIERA DI ESSERLO !!! X INTENDERCI DIVINA KE COMBATTE X IL VERO TALENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FALSOOOO....!!!QUESTI FINTI FAN SN UNA VERGOGNA...LUCA CONTINUA COSì CHE SEII..IL MIGLIORE... IO SN UNA LUCHINA ANCHE ALILUCHINA E ALICETTA E NE VD FIERA..
MA CHIUDETE STO FORUM è RIDICOLISSIMO!! NON C'è UN CANE!!! E VERGOGNATEVIIII!!!
Semplicemente ,il mio ossigeno. Grazie di esistere! In ogni vostro istante io ci sarò! ♥ Un paio d'ali possono bastare per raggiungere quel che siete, l'altra parte del mondo, non mi fa paura ormai! ♥ Chiudo gli occhi e spesso ormai, piango dentro i sogni miei ♥ E non inseguo l'infinito, il mio infinito siete voi ♥
non ti permettere sghi! io sono iscritta all'armata! e amo tanto il vero talento..... a proposito il nuovo cd di luca fa vomitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeee e e e e e e e ee e e e ee e e e e e e ee e ee ee!
VALERIO SCANU FA VOMITAREEEEEEE!!! E VERGOGNATEVI VOI DI STO FORUM!! NON C'è UN ANIMAAAAAA LO RIPETOOOO!!
Semplicemente ,il mio ossigeno. Grazie di esistere! In ogni vostro istante io ci sarò! ♥ Un paio d'ali possono bastare per raggiungere quel che siete, l'altra parte del mondo, non mi fa paura ormai! ♥ Chiudo gli occhi e spesso ormai, piango dentro i sogni miei ♥ E non inseguo l'infinito, il mio infinito siete voi ♥
VALERIO SCANU FA VOMITAREEEEEEE!!! E VERGOGNATEVI VOI DI STO FORUM!! NON C'è UN ANIMAAAAAA LO RIPETOOOO!!
Wèwè calmina bella con le parole eh -.- Impara cos'è il TALENTO con la T maiuscola e vai a zappare insieme a napolitano..almeno spero che a zappare ci riesce!
E senza dìre parole, nel mìo cuore tì porterò.-♥
A te che seì la mìglìor cosa che mì sìa successa.-♥